Gruppo Dalla Mora

Il Gruppo Dalla Mora è nato alla fine degli anni settanta inizialmente a livello familiare, poi con il passare degli anni, esperienza e spirito hanno saputo svilupparsi e crescere nel tempo in sintonia con le nuove esigenze di mercato, raggiungendo traguardi sempre più ambiti gettando le basi per una solida azienda.
Ad oggi ,mantenendo viva  la competitività con altre aziende concorrenti, ha visto accrescere la qualità delle lavorazioni eseguite, ampliando la gamma delle opere e prodotti offerti.
L'impegno costante nel tempo ha permesso altresì, l'ampliamento di tutta la struttura aziendale.
Gli investimenti fatti negli ultimi anni, hanno portato all'ammodernamento di nuovi impianti/macchinari , attrezzature e tecnologie innovative garantendo una operatività rivolta a clienti sempre più esigenti e ad un mercato più ampio.
Detiene un ampio parco mezzi meccanici, impianti di riciclaggio e lavorazione, una forza lavoro specializzata e varie squadre manodopera.
Il Gruppo Dalla Mora attraverso il controllo dell'intero ciclo produttivo ha ottenuto la certificazione "SOA" e "UNI EN ISO 9001:2000", detiene l’iscrizione "all'albo nazionale gestori ambientali" e fa parte del "Collegio dei Costruttori Edili di Verona".


Download Brochure.pdf